iPhone sbloccati a GO-GO!!

iphone o2 official iPhone sbloccati a GO GO!!

Sempre più siti riportano come in giro per l’Europa (Italia esente) si stia assistendo ad un giro anomalo di iPhone sbloccati grazie all’applicazione anySIM che risulta essere stata scaricata diverse centinaia di migliaia di volte.

Tutti si chiedono da dove arrivano tutti questi iPhone sbloccati, oppure se più semplicemente si tratti di iPhone comprati regolarmente in America e poi esportati in qualche modo in Europa…

Questo conferma un pò le mie perplessità per quanto riguarda il terminale in quanto in Europa l’atteggiamento dei consumatori è diverso da quello degli americani e non vedono di buon occhio il blocco del terminale con conseguente attivazione previa sottoscrizione di un canone mensile…un pò come accade con i terminali di 3 insomma.

Infine comincia la battaglia del più furbo in quanto il recente aggiornamento del software del dispositivo, molto discusso dagli adoratori della mela in quanto ha bloccato anche la possibilità di installare programmi provenienti da terzi, sembra far saltare lo sblocco costringendo a correre ai ripari.

Author: Paolo Colombo

Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli che circondano il mondo hi-tech ed i servizi che internet offre. Ha una bellissima moglie, un figlio adorabile ed un secondo in cantiere, passa le nottate scrivendo articoli e giocando con i membri del clan EraseR che conosce da ben 15 anni.

Share This Post On