venerdì, 29 Marzo 2024
HomeHardwareSwiftpoint SLIDER

Swiftpoint SLIDER

Swiftpoint Slider

Prezzo: n.d.

Guardatelo, non è stupendo?

Non sapete cosa sia? Semplice…un mouse!! Un mouse moooolto piccolo, destinato ai viaggiatori che hanno esigenze particolari e poco spazio d’azione.

Ovviamente è wireless e può essere utilizzato in due modi: come un comune mouse facendo scivolare il sensore sulla tastiera, oppure impugnarlo come una penna.

Purtroppo non si hanno ancora alcuna informazione sul possibile prezzo e data di distribuzione.

Swiftpoint Slider

Secondo alcuni studi svolti dalla University of Canterbury è stato dimostrato che chi ha provato Swiftpoint SLIDER lo ha preferito al mouse standard dopo 20 minuti di utilizzo. Nella ricerca si è registrato anche un aumento della velocità e della precisione del 30/40% rispetto al touchpad del portatile.

Potete vederlo in azione nel video presente a questo link, o se in futuro non dovesse andare il link provate a dare un’occhiata al sito ufficiale.

Non so voi ma a me 20 minuti son sembrati un’eternità, a me è bastato vederlo per desiderarlo…alla faccia “dell’unico anello per comandarli tutti”, questo è l’unico mouse per cliccare tutto!

Per gli amanti invece de “La guerra dei mondi” c’è anche un suo fratello tripod (il suo nome però è Triped) che onestamente mi sembra meno fascinoso ma forse può coprire esigenze leggermente diverse in cui c’è maggior bisogno di capacità di “puntamento”; potete vederlo nell’immagine dopo il break.

Swiftpoint Slider

Ed ecco il modello Triped:

Swiftpoint Triped

 

Maggiori informazioni sul sito FutureMouse

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI