Amazon Anywhere: ora compri dal tuo cellulare!

amazon mobile Amazon Anywhere: ora compri dal tuo cellulare!

Innanzi tutto si decidano se chiamarlo “Amazon Anywhere” o “Amazon To Go”.

Seconda cosa sappiate che noi italiani questa cosa non la possiamo fare (e ti pareva).

Comunque, da ieri si può comprare da Amazon anche tramite il cellulare. Il servizio prevede non solo la ricerca del prodotto, ma anche il suo successivo pagamento il quale avviene in due fasi: la prima via SMS e al termine di questa prima procedura verrete chiamati da una voce guida che vi condurrà fino alla fine dell’acquisto.

Ma secondo voi…è utile? Onestamente mi pare una cosa un pò estrema, nel senso che gli acquisti via internet in buona parte hanno successo perchè si può confrontare più siti contemporaneamente e alla fine scegliere quello che ci conviene, tutto questo con un cellulare mi risulta un pò scomodo.

Author: Paolo Colombo

Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli che circondano il mondo hi-tech ed i servizi che internet offre. Ha una bellissima moglie, un figlio adorabile ed un secondo in cantiere, passa le nottate scrivendo articoli e giocando con i membri del clan EraseR che conosce da ben 15 anni.

Share This Post On

Rispondi