giovedì, 28 Marzo 2024
HomeAltroInternetmyTechnology finalmente è compatibile con Gravatar

myTechnology finalmente è compatibile con Gravatar

GravatarEra da un pò che ci stavo provando ma tutti i test portavano ad un risultato scadente, ora però sembra che finalmente ho trovato un plugin compatibile con il tema di myTechnology. In questo modo voi utenti, registrati ed anonimi, potrete usufruire dei Gravatars.

In pratica come dice il termine, è il vostro avatar che comparirà da parte ai commenti. La particolarità del progetto però sta nel fatto che registrandovi sul sito ufficiale Gravatar potrete registrare la vostra mail abbinandola ad un’immagine. In questo modo tutte le volte che inserite un commento in un blog che supporta i Gravatar (quindi non solo myTechnology, ma tutti i blogs) e nel campo e-mail inserite il vostro indirizzo che avete registrato sul sito, comparirà automaticamente il vostro avatar.

Vedo con piacere che alcuni di voi già sono registrati, non aspetto altro di vedere quali siano quelli degli altri!

😀

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI