giovedì, 28 Marzo 2024
HomeAudio e VideoTelevisioniTV LG Scarlet Full HD: non guardatela, ammiratela!

TV LG Scarlet Full HD: non guardatela, ammiratela!

Prezzo: dipende dalle dimensioni… 32″, 37″, 42″, 47″, 52″ (con risoluzioni lievemente differenti)

LG Electronics ultimamente promuove la sua nuova linea di televisori LCD denominata: Scarlet. Il suo look è decisamente affascinante, a partire dall’elemento che si nota per primo ovvero il foro centrale sotto il logo LG, provvisto di LED, che se sfiorato permette l’accensione e lo spegnimento della TV.

Il Sensore Intelligente rileva la luminosità e le tonalità di colore dell’ambiente circostante regolando automaticamente tutti i parametri dell’immagine per renderli ottimali. All’utente non rimane altro che accendere il televisore e gustarsi le splendide immagini. Anche se in un salotto classico le condizioni di luci presumo siano solo due (luci accese e luci spente) fa sempre piacere avere maggior automazione ed un pizzico di lavori in meno.

Grazie ai diffusori invisibili, LG ha eliminato le tradizionali griglie altoparlanti da tutti i televisori LCD. Il nuovo sistema permette di godere di un campo di suono più ampio e profondo e al tempo stesso di un design essenziale e inconfondibile, in armonia con lo stile della casa. Il suono originale è stato ulteriormente calibrato e affinato grazie al personale intervento di Mark Levinson, il grande esperto dell’industria A/V.

Il tasto AV Mode permette di disporre della migliore qualità d’immagine in sintonia con i contenuti visualizzati. La differenza è immediatamente percepibile nei programmi Sport e Cinema e nei videogames.

Un ultimo elemento puramente di design, che contraddistingue la linea Scarlet, è il retro di un brillante color rosso…quindi mi viene da pensare che sarebbe un gran peccato appenderlo ad una parete!

Visita il la pagina delle specifiche

Visita la sezione Scarlet – da dove puoi anche scaricare la suoneria per cellulari Scarlet (carina, per chi ama le suonerie movimentate)

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI