venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAudio e VideoAudioCES 2009: tutte le novità in foto!

CES 2009: tutte le novità in foto!

ces

Il CES di quest’anno tenutosi come di consueto a Las Vegas ha svelato diverse novità in ambito Hi-Tech, si va dalla presentazione ufficiale di Windows 7 a prodotti e tecnologie che potrebbero rappresentare il nostro prossimo futuro. Mi riferisco alla possibilità di ricaricare i nostri dispositivi senza cavi, a orologi cellulari dalle dimensioni finalmente accettabili (LG), a TV LCD veramente ultra piatti, nuovi telefonini (vedi Palm Pre), nuove fotocamere CASIO della linea Exilim in grado di catturare immagini a 1.000 FPS, e altre fotocamere con browser per internet integrato presentate da Sony (superfluo?); e poi nuovi netbook, il Sony Vaio P e l’MSI Wind X320 caratterizzato da uno spessore che ricorda l’Apple Air. E ancora tecnologie di virtualizzazione come il sistema di controllo ideato da Toshiba (detto Spacial Motion Interface) per controllare i contenuti in style Minority Report, oppure il primo scanner 3D.

…insomma, di materiale ce n’è parecchio.

Per questo ho unito tutto in una galleria fotografica: qui di seguito ne trovate la galleria animata, mentre per vedere le foto nel dettaglio vi invito a continuare dopo il break.

[youtube sJYcjZMqCPQ]

Potete leggere tutte le novità del CES anche tramite il blog partner dell’evento: Engadget


Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI