giovedì, 28 Marzo 2024
HomeMobileTutte le novità del Mobile World Congress 2009 #4

Tutte le novità del Mobile World Congress 2009 #4

Mobile World Congress 2008 in Barcelona / Spain

Non ditemi che ci avevate creduto quando ho detto che l’aggiornamento numero 3 sarebbe stato l’ultimo eh… 😀

Ricapitolando ecco tutti gli aggiornamenti riassunti qui sotto:

Allora, dalla seconda giornata del MWC09 ci arrivano delle novità riguardo ai prodotti Toshiba ed un approfondimento del Nokia N86 che ancora non vi ho mostrato.

Toshiba TG01

Toshiba TG01
Toshiba TG01
Toshiba TG01
Toshiba TG01
Toshiba TG01
Toshiba TG01

Quello che vedete nella foto è lo smartphone Toshiba, in codice: TG01. Dalle foto si intuisce molto bene che uno dei suoi punti di forza è lo spessore minimo, ha un ampio display, ed è un terminale Windows Mobile. Un’altra cosa che si nota è il display decisamente ampio, infatti si tratta di un 4.1″ e il processore è uno Snapdragon da ben 1GHz. Per  il resto vi lascio al video che decisamente parla da solo.

Nokia N86

Uno degli apparecchi più gradevoli presentati da Nokia (giudizio mio personale) è probabilmente l’N86, uno slide phone con caratteristiche molto simili agli altri Nokia “standard” nel senso che non è un touchscreen ed è symbian, ma è molto fashion dal momento che arriva in due colorazioni: un classico nero ed un bianco laccato molto gradevole. La caratteristica più importante di questo smartphone è senza dubbio la fotocamera, perchè Nokia da questo punto di vista ha sempre abituato molto bene i suoi utilizzatori, e sapere di avere a disposizione in questo caso un’ottica da ben 8 megapixels ovviamente marcata Carl Zeiss. Come al solito ecco le foto di rito ed il video.

Nokia N86
Nokia N86
Nokia N86
Nokia N86
Nokia N86
Nokia N86
Nokia N86
Nokia N86
Nokia N86
Nokia N86
Nokia N86
Nokia N86
Nokia N86
Nokia N86
Nokia N86
Nokia N86

Samsung

Per quanto riguarda Samsung, vi lascio solo una foto comparativa dei due telefonini presentati, che danno un’idea precisa della disparità di display.

Omnia HD VS Memoir
Omnia HD VS Memoir
Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

INDICE CONTENUTI ARTICOLO

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI