venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAltroGadgetsBracialetto bluetooth che vibra e mostra chi vi chiama

Bracialetto bluetooth che vibra e mostra chi vi chiama

chinavasion_bracelet

Prezzo: 20 €

Da Chinavision ecco un interessante braccialetto bluetooth da connettere al vostro cellulare in modo che quando siete occupati e togliete la suoneria, possiate sempre rimanere al corrente delle chiamate grazie ad un avviso con vibrazione che vi farà dare un’occhiata al piccolo display sul quale verrà mostrata l’ID del chiamante. Se non altro il prezzo è veramente allettante, un tentativo forse ne varrebbe la pena.

Vai al sito Chinavision.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

3 Commenti

  1. Non si può vedere, soprattutto al polso di un uomo.

    Poi non lo ritengo nemmeno così utile… non fai prima a mettere la vibrazione del telefono?

  2. Per le donne, che quando le chiami e non rispondono, si difendono dicendo che avevano il cell in borsa e non l’hanno sentito vibrare….

  3. beh la differenza sostanziale è che dal bracciale vedresti subito chi è il mittente della chiamata, e quindi potresti stabilirne una certa “urgenza” di risposta.
    Dalla foto sul sito non si capisce se il braccio che si vede sia di un bambino, di una donna un uomo o cefalo….insomma, boh….sembra enorme ma mi da l’impressione che la foto non renda giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI