SHARE

tara conner miss usa 15 297x450 Langolo della TechnoTopa: Tara Conner, la reginetta bad girl

Prima di tutto ti ricordo che il sondaggione “bionde contro more” è sempre attivo, quindi fila a votare!

La bella Tara Conner è l’ennesima fanciulla che testimonia quanto sia facile rovinarsi in così poco tempo. Classe 1985, è diventata Miss USA 2006 per poi essere beccata poco più tardi a bere alcolici al di sotto dell’età legale (che ricordo in USA essere 21 anni) ed essere risultata un tantinello cocainomane. Le fu permesso di mantenere il titolo ma dovette entrare in un programma di riabilitazione. Ah, dimenticavo che venne anche beccata mentre baciava la Miss Teen USA 2006…insomma, è veramente un bel prodottino come direbbe la finta Mara Maionchi del Chiambretti Night, peccato però che sia più adatto a giornali scandalistici.

Ma ora basta, sto cominciando a sentirmi troppo in simbiosi con Corona, quindi vi lascio alle foto presenti dopo il break.

4 COMMENTI

  1. I’m impressed, I must say. Actually not often do I encounter a weblog that’s both educative and entertaining, and let me let you know, you will have hit the nail on the head. Your concept is excellent; the problem is one thing that not sufficient persons are talking intelligently about. I am very glad that I stumbled throughout this in my search for one thing regarding this.

Rispondi