[Video] Goemon è tra noi! Lunga vita ai samurai

goemon 450x337 [Video] Goemon è tra noi! Lunga vita ai samurai

Quante volte hai guardato il cartone animato Lupin III e nel vedere Goemon che con la sua spada tagliava qualsiasi cosa hai detto:  “seeeee!!!”

Ora mi tocca avvisarti che un suo seguace in carne ed ossa sembra essere in grado di fare altrettanto. Una cosa è certa: io non voglio avere niente a che fare con quella spada, e lui ha un mira pazzesca! Guarda il video dopo il break.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  • 11 [Video] Goemon è tra noi! Lunga vita ai samurai[Video] Nuova vita all’Enterprise! Non sto parlando di un prossimo film dedicato a Star Trek, ma di qualcosa che dimostra come la passione per questo telefilm probabilmente non avrà mai fine; e allora eccoci a dare una […]
  • 1 [Video] Goemon è tra noi! Lunga vita ai samuraiVideo: parodia di iOS 5 Non ricordo se fu ai tempi di iPhone 4 o iPad 2 che vidi una parodia simile, quel che è certo però è che quast'ultima versione è 100 mila volte più spassosa. Son morto dal ridere.  
  • 15 [Video] Goemon è tra noi! Lunga vita ai samuraiIl casalingo ingegnoso: impara a piegare una T-Shirt Ecco una nuova rubrica temporanea (per quanto è ancora da decidere), che vi fornirà alcuni consigli utili per stupire amici e parenti con alcuni trucchi (alcuni dei quali […]
  • 18 [Video] Goemon è tra noi! Lunga vita ai samurai[Video] Jean-Claud Van Damme e la The Zero Gravity Split Tempo fa ho pubblicato il video pubblicitario di Jean-Claud Van Damme in collaborazione con Volvo Trucks che mettevano in bella mostra la sua famosa spaccata. Da allora la cosa è […]
  • 28 [Video] Goemon è tra noi! Lunga vita ai samurai[Video] Gatto che gioca con un iPad Se tu non dovessi volere un iPad quando fra non molto giungerà anche in Italia, almeno pensa al tuo gatto: lui potrebbe volerne uno.

Author: Paolo Colombo

Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli che circondano il mondo hi-tech ed i servizi che internet offre. Ha una bellissima moglie, un figlio adorabile ed un secondo in cantiere, passa le nottate scrivendo articoli e giocando con i membri del clan EraseR che conosce da ben 15 anni.

Share This Post On

1 Commento

  1. A parte la barra di metallo, bisogna vedere se tutti gli altri tentativi gli sono riusciti al primo colpo. E allora sì che sarebbe un fenomeno.

Rispondi