CONDIVIDI

contest_leyio

Questa è un’opportunità d’oro per tutti i lettori di myTechnology, dal momento che il vincitore di questo contest si porterà a casa una coppia di Leyio, dei piccoli hard-disk portatili il cui obiettivo primario è la condivisione di files ed informazioni personali come ad esempio i propri profili facebook, twitter, ecc. Di questo piccolo gioiellino ne abbiamo già parlato in passato, per cui se desideri ulteriori informazioni ti rimando all’articolo relativo al suo unboxing ed al video presente dopo il break.

Voglio solo ricordare che stiamo parlando di un dispositivo che dopo una piccola correzione di prezzo ora costa 149 €, che moltiplicato per 2 fanno ben 298 €…mica noccioline! Quindi ringrazio Leyio per aver aderito a questa mia iniziativa e Text100.

Per comprendere meglio cosa sia e come si utilizza il dispositivo Leyio, ti consiglio la visione del video che trovi qui sotto, inviatomi per l’occasione:

[veoh v18651495jxQ9q9KH]

Utilizzerò grosso modo la stessa linea di condotta del contest precedente, proprio per dare la possibilità a tutti di poter partecipare, quindi ti prego di leggere attentamente il breve regolamento a seguire.

Come detto poco fa, il vincitore riceverà in regalo ben 2 PSD Leyio, in modo da poter sfruttare tutte le funzioni di questo nuovo dispositivo.

Per partecipare hai 2 possibilità:

  • a tutti i proprietari di un sito web o blog è riservata la possibilità di acquisire più “biglietti”. Questi infatti per ogni blog o sito internet sul quale segnaleranno tale iniziativa sarà riservato un biglietto. Le segnalazioni dovranno contenere l’immagine presente qui sopra ed avere come titolo “myTechnology contro la crisi: vinci una coppia di PSD Leyio“; inoltre come consueto dovrà contenere un link a questo articolo ed occorrerà inserire un commento qui sotto che riporti i vari siti o blog implicati, inserendo nel commento un’indirizzo e-mail valido.
  • per tutti gli utenti iscritti al blog è possibile inserire un unico commento a questo articolo che garantirà la propria partecipazione. Ogni utente verrà associato al proprio indirizzo IP, ed eventuali IP doppi verranno annullati. Per partecipare quindi devi iscriverti al blog, non basta il semplice commento a questo articolo!

Termine dell’iniziativa:

il termine del contest è previsto per le ore 24.00 di lunedi 20 luglio 2009. I commenti inseriti dopo tale data non saranno ritenuti validi.

Controlli:

Per quanto riguarda la partecipazione degli utenti tramite l’iscrizione al blog, i controlli riguarderanno appunto la regolarità degli IP. Al termine del concorso verrà pubblicato un resoconto contenente i commenti ritenuti validi ed il relativo numero di partecipazione in ordine cronologico.

Estrazione:

L’estrazione avverrà in data da comunicarsi, ma comunque entro la settimana successiva, vale a dire entro domenica 26 luglio.

L’estrazione avverà in diretta Live, e sarà effettuata affidandomi al servizio online Random.org. Verranno estratti 5 numeri, ma solo il primo estratto sarà quello vincente mentre gli altri costituiranno delle riserve nel caso in cui risultasse che il primo estratto non abbia rispettato il regolamento oppure non risponda entro 6 giorni all’e-mail che gli verrà inviata.

Il vincitore verrà proclamato tramite un post ufficiale nel giorno immediatamente successivo a quello dell’estrazione.

Qualora tu abbia delle ferie in programma che potrebbero impedirti di rispondere alla e-mail: fai in modo che ciò non accada!!

Per qualsiasi dubbio o chiarimento:

ti prego di scrivermi ad uno degli indirizzi che trovi nella pagina About Me.

Ti ricordo infine che, se vuoi rimanere aggiornato con eventuali aggiornamenti o per ricevere gli articoli del blog, puoi iscriverti al Feed RSS.

85 COMMENTI

  1. Carinooooooooooooo 🙂 e visto che la speranza è l ultima a morire e la fortuna è ciiiiiieca…..io ce provo:-)

  2. Pitch non so come ho fatto ma sono riuscito a logarmi anche senza verificare l’account. In pratica tra l’iscrizione e la verifica dell’account viene dato una username momentanea. Se durante questo periodo di tempo si inizia la procedura di recupero password viene spedito al proprio indirizzo email la nuova password generata automaticamente e l’username momentanea. Così ci si può logare.

    Tutto questo per dirti che ho creato un account solo per partecipare a questo concorso. A proposito se vinco anche questo mi ammazzi?

  3. Che sito…ULTRAMEGAFAVOLOSISSIMO!!!COMPLIMENTISSIMI e che premio…da svenirci proprio…”al di là delle nuvole ci sono mille arcobaleni”..io spero che al di là di un giorno normale ci sia tanta fortuna per me e che io vinca il premio “MAGICO” e perchè no mi senta per un minuto solo a :LUCKY GIRL!”!!!!Ciao

  4. waaaaaooooo che concorso ….lo sempre desiderato un Leyo solo che è difficile da trovare ..io voglio parteciapareee

  5. Mi ero segnato da non loggato. Il mio era il terzo commento. Spero di poter partecipare lo stesso.

  6. TERMINE DEL CONTEST RAGGIUNTO – i commenti inseriti a seguire non saranno nemmeno presi in considerazione al fine della partecipazione. Al più presto pubblicherò la lista con tutti i partecipanti approvati indicando anche la data esatta dell’estrazione.

Rispondi