giovedì, 28 Marzo 2024
HomeAltroConcorsimyTechnology contro la crisi: vinci 3 accessori Proporta!

myTechnology contro la crisi: vinci 3 accessori Proporta!

contest_proporta

Eccomi qui per presentarti il contest relativo a Proporta che come ti ho anticipato sabato scorso mette in palio 3 accessori che puoi trovare sul suo store. Per la presentazione dei prodotti ti rimando all’articolo di sabato, dove oltre ad una semplice descrizione esprimo anche un mio breve parere in merito.

Dopo il break trovi tutte le istruzioni per partecipare.

Per partecipare hai 2 possibilità:

  • a tutti i proprietari di un sito web o blog è riservata la possibilità di acquisire più “biglietti”. Questi infatti per ogni blog o sito internet sul quale segnaleranno tale iniziativa sarà riservato un biglietto. Le segnalazioni dovranno contenere l’immagine presente qui sopra ed avere come titolo “myTechnology contro la crisi: vinci 3 accessori Proporta!“; inoltre come consueto dovrà contenere un link a questo articolo ed occorrerà inserire un commento qui sotto che riporti i vari siti o blog implicati, inserendo nel commento un’indirizzo e-mail valido.
  • per tutti gli utenti iscritti al blog è possibile inserire un unico commento a questo articolo che garantirà la propria partecipazione. Ogni utente verrà associato al proprio indirizzo IP, ed eventuali IP doppi verranno annullati. Per partecipare quindi devi iscriverti al blog, non basta il semplice commento a questo articolo!

Termine dell’iniziativa:

il termine del contest è previsto per le ore 24.00 di lunedi 20 luglio 2009. I commenti inseriti dopo tale data non saranno ritenuti validi.

Controlli:

Per quanto riguarda la partecipazione degli utenti tramite l’iscrizione al blog, i controlli riguarderanno appunto la regolarità degli IP. Al termine del concorso verrà pubblicato un resoconto contenente i commenti ritenuti validi ed il relativo numero di partecipazione in ordine cronologico.

Estrazione:

L’estrazione avverrà in data da comunicarsi, ma comunque entro la settimana successiva, vale a dire entro domenica 26 luglio. In tale occasione verranno effettuate anche le estrazioni relative al contest Leyio (non perdertelo!).

L’estrazione avverà in diretta Live, e sarà effettuata affidandomi al servizio online Random.org. Verranno estratti prima di tutto i 3 vincitori e a seguire altri 6 numeri che costituiranno delle riserve nel caso in cui risultasse che il primo estratto non abbia rispettato il regolamento oppure non risponda entro 6 giorni all’e-mail che gli verrà inviata.

I vincitori verranno proclamati tramite un post ufficiale nel giorno immediatamente successivo a quello dell’estrazione.

Qualora tu abbia delle ferie in programma che potrebbero impedirti di rispondere alla e-mail: fai in modo che ciò non accada!!

Per qualsiasi dubbio o chiarimento:

ti prego di scrivermi ad uno degli indirizzi che trovi nella pagina About Me.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

37 Commenti

  1. Ciao, ci sono anchio!!!
    Come l’altra volta partecipo sia come iscritto utente blog, sia come proprietario di un sito web o blog.

    Ecco i link:
    http://blogofpingu.blogspot.com/2009/06/mytechnology-contro-la-crisi-vinci-3.html

    http://onegameforyou.blogspot.com/2009/06/mytechnology-contro-la-crisi-vinci-3.html

    http://oneblogtech.blogspot.com/2009/06/mytechnology-contro-la-crisi-vinci-3.html

    http://ipodshuffle25.blogspot.com/2009/06/mytechnology-contro-la-crisi-vinci-3.html

    http://spintechone.blogspot.com/2009/06/mytechnology-contro-la-crisi-vinci-3.html

    Se ho capito bene io ho diritto a 6 biglietti, quindi 6 numeri x partecipare a questo fantastico concorso.
    Grazie, continuate così.

  2. Certo vorrei vincere…come tutti…ma: chi vivrà vedrà!!Io ci spero proprio a buon intenditore poche parole.Detti e ridetti a parte un appunto volante, il sito è bellissimo e i premi?Di più, spero di essere tra i prescelti.Comunque io ci sono…

  3. TERMINE DEL CONTEST RAGGIUNTO – i commenti inseriti a seguire non saranno nemmeno presi in considerazione al fine della partecipazione. Al più presto pubblicherò la lista con tutti i partecipanti approvati indicando anche la data esatta dell’estrazione.

  4. Ciao, a me è arrivata un e-mail in cui mi si dice che manca la registrazione al blog. Io sono registrato al blog, solo che il commento precedente l’ho lasciato con un altro indirizzo e-mail. Nell’articolo, comunque, non era mica specificato di lasciare il commento con lo stesso indirizzo e-mail con cui si è registrati alla newsletter!

    Saluti.

  5. Ciao Fsoft,
    per “iscrizione al blog” si voleva intendere quella che trovi sotto la dicitura “Account utente” in alto a destra. Questa è diversa dall’iscrizione alla newsletter, e mi serve solo per poter fare un doppio controllo (quindi non per inviare ulteriori newsletter).
    Buona giornata
    🙂

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI