venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAudio e VideoHDLaCie annuncia LaCinema Rugged HD: l'hard-disk multimediale per l'alta definizione

LaCie annuncia LaCinema Rugged HD: l’hard-disk multimediale per l’alta definizione

LaCinema_Rugged_HD

Prezzo: 349.90 €

LaCinema Rugged HD è il primo lettore multimediale nella sua categoria a consentire la memorizzazione e la riproduzione di contenuti in alta definizione su qualsiasi televisore HDTV con una risoluzione Full HD 1080p.

Ha un capacità di 500 GB ed è compatibile con qualsiasi schermo che supporti l’HDMI, inoltre è compatibile con Windows e Mac. Il suo case è in alluminio anti graffio e dispone di ammortizzatori interni e uno strato di gomma esterna per aumentare la protezione dell’hard-disk. Il trasferimento dei dati avviene tramite un normale cavo USB 2.0, mentre il controllo e la navigazione dei files contenuti al suo interno avviene utilizzando il telecomando in dotazione.

Visita la pagina ufficiale.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI