5 nuovi portatili Lenovo della linea ThinkPad

W701 07 450x380 5 nuovi portatili Lenovo della linea ThinkPadLenovo ha da poco annunciato 5 nuovi prodotti della gamma ThinkPad, dedicata al mondo business.

Il nuovo ThinkPad X201 fornisce un’esperienza di mobilità e portabilità senza compromessi, dotato di processori Intel Core, e la batteria che dura fino a 11 ore.
Il ThinkPad X201s, sempre della famiglia X, che pesa meno di 1,1kg, ha una batteria dura più di 12 ore.

Il ThinkPad X201t invece è la versione tablet del ThinkPad X201 ed è dotato di uno schermo capacitivo da 12 pollici con interfaccia Simple Tap, e di un ampio angolo di visuale fino a 185°.
Supporta il sistema operativo Microsoft Windows 7 business, i processori Intel Core di ultima generazione e sistemi di sicurezza quali il lettore di impronte digitali, la tecnologia anti-furto e l’auto criptazione dell’hard disk. La webcam da 2MP, lo slot Express Card, il TV Tuner e il microfono in grado di eliminare i rumori di fondo, fanno del ThinkPad X201t un ottimo prodotto dedicato anche all’intrattenimento. Inoltre permette di accedere alla rete grazie alla connetività WiMAX, 3G, WiFi, Bluetooth e Gigabit Ethernet.

Le workstation portatili W701 e W701ds sono ideali per coloro che necessitano di performance estreme e mobilità e per i professionisti che si occupano di creazione di contenuti digitali e sono certificate per l’utilizzo di applicazioni di ISV come Dassault Systemes CATIA, SolidWorks, PTC Pro/E.

Sono dotate di processori Intel Core i7 Series (con tecnologia Intel Turbo Boost e Intel Hyperthreading) di scheda grafica NVIDIA Quadro FX 2800 e 3800 Series GPUs, di un calibratore di colori integrato e hanno un supporto opzionale per il dispositivo di puntamento digitale e la penna WACOM per modificare anche i più piccoli dettagli.
La ThinkStation W710ds supporta un doppio schermo estraibile da quello principale.

Dopo il break trovi le altre immagini.?

Author: Paolo Colombo

Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli che circondano il mondo hi-tech ed i servizi che internet offre. Ha una bellissima moglie, un figlio adorabile ed un secondo in cantiere, passa le nottate scrivendo articoli e giocando con i membri del clan EraseR che conosce da ben 15 anni.

Share This Post On

Rispondi