[Video] Chatroulette e le improvvisazioni al pianoforte

Non ti avevo ancora parlato di Chatroulette, una chat online che finalmente mostra qualcosa di diverso, di nuovo. In sostanza il client di chat mette in contatto in maniera del tutto casuale 2 persone, le quali poi avranno facoltà di scegliere se rimanere in chat oppure passare al prossimo candidato.

Va detto che se non si dispone di una webcam, le possibilità di riuscire anche solo a salutare l’interlocutore è quasi remota.

Se disponi di una webcam invece, la conversazione potrebbe farsi interessante, oppure potresti incappare nel ragazzo che vedi nel video.

Author: Paolo Colombo

Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli che circondano il mondo hi-tech ed i servizi che internet offre. Ha una bellissima moglie, un figlio adorabile ed un secondo in cantiere, passa le nottate scrivendo articoli e giocando con i membri del clan EraseR che conosce da ben 15 anni.

Share This Post On

Trackbacks/Pingbacks

  1. [Video] Chatroulette e le improvvisazioni al pianoforte | Memegeek.it - [...] Chatroulette e le improvvisazioni al pianoforte Fonte: http://www.mytechnology.eu/2010/03/20/video-chatroulette-e-le-improvvisazioni-al-pianoforte/ Non ti avevo ancora parlato di …