iPhone 4G, iniziano le indiscrezioni

iphone 4g 330x450 iPhone 4G, iniziano le indiscrezioni

Ri-eccomi con le solite indiscrezioni riguardanti il futuro iPhone che molto probabilmente uscirà il 22 giugno come da tradizione. Attualmente si tratta di capire se il telefono in arrivo sarà solo 1 oppure, per contrastare AT&T che in america ha sempre detenuto i diritti di esclusiva sull’iPhone, possa essere che arrivi un altro iPhone con alcune caratteristiche diverse in modo che possa essere dato in gestione ad un secondo carrier.

Ma i rumors più accreditati dicono di un nuovo modello con processore A4-class SoC, display con risoluzione 960 x 640 pixels per contrastare i recenti HTC e smartphones in generale, fattore che potrebbe dare il nome alla prossima versione dato che già da qualche tempo si mormora di un possibile “iPhone HD”; camera frontale e possibilità per le terze parti di realizzare applicazioni multitasking a partire dal prossimo iPhone OS 4.0.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Author: Paolo Colombo

Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli che circondano il mondo hi-tech ed i servizi che internet offre. Ha una bellissima moglie, un figlio adorabile ed un secondo in cantiere, passa le nottate scrivendo articoli e giocando con i membri del clan EraseR che conosce da ben 15 anni.

Share This Post On

Rispondi