Concorso Jabra contro il “Gomito da cellulare”: MacBook Air, iPhone e auricolari Jabra come premi

nurse 01 300x450 Concorso Jabra contro il Gomito da cellulare: MacBook Air, iPhone e auricolari Jabra come premi

Ci tengo a precisare prima di tutto che non si tratta di uno scherzo, questo lo dico perchè dal titolo dell’articolo sembra una ca**ata colossale. Jabra, noto produttore di auricolari senza fili per cellulari, ha recentemente indetto un concorso che mette in palio la bellezza di:

  • 1 MacBook Air;
  • 1 iPhone;
  • 25 auricolari Jabra Stone.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica, e in particolare chi fa uso di un cellulare, circa il disturbo del “Gomito da cellulare” o “tunnel cubitale”. Per farlo ha anche realizzato un video virale spiritoso e con un chiaro doppio senso di fondo.

A parte questo comunque chi volesse partecipare al concorso non deve far altro che andare qui. Per partecipare è necessario compilare il modulo tramite il quale si inoltra il video ad un proprio amico.

Il video promozionale

Author: Paolo Colombo

Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli che circondano il mondo hi-tech ed i servizi che internet offre. Ha una bellissima moglie, un figlio adorabile ed un secondo in cantiere, passa le nottate scrivendo articoli e giocando con i membri del clan EraseR che conosce da ben 15 anni.

Share This Post On

Rispondi