Iron Man 2 e le industrie Stark, prova la maschera in realtà aumentata

stark expo 600x440 Iron Man 2 e le industrie Stark, prova la maschera in realtà aumentata

A pochi giorni dall’uscita nelle sale del film Iron Man 2, ecco alcuni consigli su come seguire al meglio la campagna promozionale che lo accompagna. Per l’occasione si è voluto porre l’accento sulle industrie Stark, realizzando tutta una serie di contenuti che le coinvolgono, a partire dalla ‘Stark Expo 2010‘.

Poi ci sono gli occhiali Fujikawa che portano un HUD simile a quello di Iron Man a bordo di più “comuni” occhiali:

Ed infine riguardo al personaggio di Iron Man è disponibile un progetto di realtà aumentata che grazie alla tua webcam ti permette di realizzare un video nel quale potrai indossare la maschera del personaggio principale (o in alternativa quella di War Machine) oppure far sembrare di essere al suo interno.

In merito a quest’ultimo, io personalmente ho avuto serie difficoltà in quanto il video andava tutto a scatti; tuttavia tentar non nuoce, il risultato finale non sembra malvagio se dovesse assomigliare a questo:

Author: Paolo Colombo

Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli che circondano il mondo hi-tech ed i servizi che internet offre. Ha una bellissima moglie, un figlio adorabile ed un secondo in cantiere, passa le nottate scrivendo articoli e giocando con i membri del clan EraseR che conosce da ben 15 anni.

Share This Post On

Rispondi