venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAltroConcorsiSanDisk collabora con DJ Tiesto per il primo video musicale crowd-sourced!

SanDisk collabora con DJ Tiesto per il primo video musicale crowd-sourced!

Ecco una bella iniziativa che coinvolge il principali produttore di dispositivi di memorizzazione digitali e un famoso DJ. In particolare all’Italia è dedicato anche un concorso speciale quindi perchè no, dategli una lettura. Di seguito riporto il comunicato.

SanDisk in collaborazione con DJ Tiësto, il più famoso DJ al mondo, annuncia un’iniziativa unica nel suo genere: la creazione del primo video musicale crowd-sourced, ovvero composto da riprese fatte con il telefono cellulare durante i concerti di Tiesto in tutto il mondo.

SanDisk sponsorizzerà alcuni concerti di Tiësto in Nord America e in Europa e durante ogni evento, i fan saranno invitati a registrare la loro esperienza con il cellulare durante la performance di Tiësto di una traccia creata appositamente per SanDisk. I partecipanti potranno caricare poi i contenuti sul sito www.wakeupyourphone.com/tiesto e Tiësto sceglierà i suoi preferiti, che saranno usati per il video ufficiale della canzone.

Inoltre, chi acquisterà una SanDisk microSDHC con l’immagine di DJ Tiësto sulla confezione, potrà scaricare le traccie esclusive create dal famoso DJ per il suo CD virtuale “What’s Next”.

Infine per tutti i fan italiani di DJ Tiësto, SanDisk ha lanciato un concorso: basta registrarsi sul sito http://www.viaggiacontiesto.com/ per vincere uno degli 8 viaggi in palio e assistere a uno dei concerti di Tiësto a Ibiza, Londra, Parigi o Stoccolma e 10 smartphone Nokia N97 mini. Il corcorso termina il 5 settembre 2010 (maggiori informazioni e il regolamento del concorso sono disponibili sul sito).

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI