Sony Ericsson LiveView: un orologio per i telefonini Android

liveview se 580x193 Sony Ericsson LiveView: un orologio per i telefonini Android

Sony Ericsson presenta LiveView, un accessorio pensato per tutti i possessori di telefonini con software uguale o superiore ad Adroid 2.0. Dotato di display oled da 1.3″, LiveView può essere indossato come un orologio oppure usando la clip e permette di avere alla portata tutte le principali funzioni di notifica presenti sul telefono.

Si collega sfruttando il Bluetooth e non dovrebbe tardare troppo a fare la sua introduzione sul mercato, il prezzo? ancora sconosciuto ma si ipotizza intorno ai 60 €. Il raggio d’azione, sfruttando il BT, è limitato ai soliti 10 metri, questo ovviamente ne vincola notevolmente la sfruttabilità ma può sempre tornare utile in alcuni frangenti come in auto o altro ancora dove si è (o si dovrebbe essere) impossibilitati ad utilizzare il cellulare.

LiveView 02 511x450 Sony Ericsson LiveView: un orologio per i telefonini Android

LiveView 01 580x386 Sony Ericsson LiveView: un orologio per i telefonini Android

Author: Paolo Colombo

Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli che circondano il mondo hi-tech ed i servizi che internet offre. Ha una bellissima moglie, un figlio adorabile ed un secondo in cantiere, passa le nottate scrivendo articoli e giocando con i membri del clan EraseR che conosce da ben 15 anni.

Share This Post On

1 Commento

  1. Questo è utile solo a Michael Knight

Rispondi