giovedì, 28 Marzo 2024
HomeAltroConcorsiVinci un portatile Acer Aspire 5552G con AMD e myTechnology!

Vinci un portatile Acer Aspire 5552G con AMD e myTechnology!

Per augurarvi un Felice Natale ecco l’ultimo contest del 2010 organizzato qui su myTechnology e promosso da AMD e Text100. Partecipare è semplicissimo, basterà leggere le semplici informazioni qui presenti.

Il premio

1 notebook Acer ASPIRE 5552-P324G32MNKK, puoi leggere tutti i dettagli tecnici qui.

E tu di che Vision sei

AMD VISION consente un utilizzo base delle funzioni del PC, in particolare la visione di fotografie, la riproduzione di video (online o in locale), l’ascolto di musica, la navigazione su Internet, la consultazione della posta elettronica, nonché i giochi dalla grafica semplice.

AMD VISION Premium indica un computer con un impiego multitasking, adatto alla gran parte degli utenti. Alle applicazioni base si aggiunge la possibilità di riprodurre film in Blu-Ray e video in alta definizione, convertire/codificare musica, giocare e utilizzare la webcam. E’ possibile inoltre effettuare anche un minimo editing fotografico, con buone prestazioni a livello di autonomia.

AMD VISION Ultimate su questi notebook l’esperienza utente e multimediale è rafforzata! Oltre alle caratteristiche già assicurate da Vision Premium, un notebook Vision Ultimate è in grado di creare e pubblicare video e musica, effettuare editing fotografico avanzato, registrare in diretta da un canale TV, giocare con la gran parte dei videogames online o in locale, creare podcast.

AMD VISION Black aggiunge a quanto offerto da Vision Ultimate la certificazione del notebook per la riproduzione dei videogames 3D più pesanti, per la creazione e la pubblicazione di video in alta definizione.

Come partecipare al contest!

Come detto prima, partecipare è semplicissimo e come da tradizione myTechnology vuole dare la possibilità di ottenere più chances di vittoria. Il concorso sarà promosso tramite il blog, il fan club di Facebook e Twitter: quindi se disporrete di un account facebook e twitter avrete 3 possibilità di vincere, ovvero 1 o 2 in più rispetto a chi deciderà di partecipare semplicemente inserendo il suo commento.

1. Tramite il blog

Chi non è pratico di social networks non si deve disperare, perchè può sempre participare semplicemente commentando questo articolo. In tal caso dovrà indicare nel commento quale sia la sua Vision, ovvero quale tra i 4 profili di AMD Vision (Vision, Premium, Ultimate o Black) rispecchia maggiormente il suo modo di utilizzare un PC. In questo caso fate bene attenzione all’inserimento del commento: eventuali commenti riconducibili sempre alla stessa persona invalideranno la propria partecipazione!

2. Tramite Twitter

Per partecipare tramite Twitter prima di tutto devi essere iscritto/a al social network (puoi farlo da qui). Successivamente dovrai collegarti sulla pagina di @mytechnology e cliccare il tasto “Follow” oppure “Segui”. Arrivati a questo punto manca soltanto un ultimo passo: torna alla Home Page di Twitter, e nel box in cima, copia-incolla questo messaggio ed invialo:

Partecipo al Contest di @mytechnology per vincere un fantastico portatile Acer Aspire 5552G!Info qui: http://bit.ly/houSJS RT & Segui!

3. Tramite Facebook

Per partecipare tramite Facebook, il procedimento è analogo a quello precedente. Dovrai ovviamente essere iscritto/a al social network, dopodichè dovrai collegarti sulla pagina di myTechnology e diventare Fan cliccando il bottone “Mi Piace”. Arrivati a questo punto dovrai soltanto lasciare un commento di risposta all’immagine del contest che trovi nella nostra pagina (QUI) indicando anche qui quale è la tua Vision!

Termine contest ed estrazione

Il contest avrà la durata di 1 mese, vale a dire che tutti i commenti e RT giunti dopo la mezzanotte del 23 gennaio 2011 non saranno presi in considerazione. L’estrazione avverrà entro 10 giorni dal termine, salvo diversa comunicazione dovuta al fatto che mi ci vorrà più tempo per controllare ed organizzare il tutto. Come al solito l’estrazione avverrà in Live streaming, sarà effettuata affidandomi al sito Random.org e dopo il 23 gennaio 2010 sarà pubblicato un ulteriore articolo con tutti i dettagli su come assistere. Ci saranno 5 estratti, il primo sarà il vincitore mentre quelli a seguire subentreranno nel caso in cui non abbia una risposta dell’interessato entro 1 settimana dall’estrazione.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

236 Commenti

  1. Partecipo anche se non sono molto fortunato in queste cose
    e la versione che mi rispecchia maggiormente credo che sia proprio la Ultimate

  2. Partecipo, la mia versione preferita è la “AMD VISION Black”, al fine di sfruttare la nuova tecnologia 3D.
    Grazie e buone feste a tutti!!!

  3. Sicuramente AMD VISION Black

    da esperto nel settore lo consiglio a chi dal suo pc pretende prestazioni da urlo

  4. PARTECIPO di corsa..che sogno…il mio sogno il regalo che offrite.L’ho chiesto a Babbo Natale, ma si è scordato di portarmelo…io scelgo AMD VISION Black…e che la dea bendata si ricordi di me stavolta.Sito spettacolare…idem per i contest.Grazie….

  5. Il mio utilizzo è semplicissimo in quanto utilizzo giornalmente la posta elettronica, navigo su internet ed ascolto tanta musica 🙂

    Quindi la mia scelta è: AMD VISION

  6. Bella iniziativa e quindi partecipo!! Per me è ottima la AMD VISION Ultimate; veloce e mi permette di fare tutto quello che ho in mente!!

  7. Non ho mai vinto nulla :-(…spero che la dea bendata mi porti AMD VISION.
    Complimenti per l’iniziativa!!!

  8. Partecipo anche io, il mio AMD che mi si addice di più è il VISION Black, per un esperienza da paura in campo di gioco, di grafica, e di montaggi video

  9. Partecipo anche io, l’ AMD che più mi si addice di è il VISION Black, per l’uso eccessivo che faccio di giochi

  10. ADM Vision, il primo, quello più semplice… e ora speriamo bene!sarebbe fighissimo vincere..anche se sono un po’ sfortunata!

  11. “PARTECIPO”
    …l’idea di vincere è bellissima ma non ho l’idea come dividerlo tra i miei quattro figli..:-)
    se vinco,…ma io non vinco mai..solo nella sala da parto….

  12. mammaandrea ha scritto:

    “PARTECIPO”
    …l’idea di vincere è bellissima ma non ho l’idea come dividerlo tra i miei quattro figli..:-)
    se vinco,…ma io non vinco mai..solo nella sala da parto….

    Stavo dimenticando..preferisco AMD VISION BLACK

  13. AMD VISION Ultimate! avere un buon portatile e poterci anche giocare rientra sicuramente tra le mie esigenze

  14. hei io ci provo… e comunque sono decisamente del profilo Vision. molto semplice..io son poco tecnologica!!

  15. Partecipo anch’io!
    Senza dubbio la versione che più mi rispecchia è l’AMD VISION, semplice e concreta!

  16. Doppio WOW per chi come me si sente Ultimate!
    Triplo WOW per chi come me spera di vincere il fantastico premio!

  17. Decisamente il mio ideale è l’AMD VISION Ultimate…anche se il mio attuale portatile a volte non soddisfa i miei desideri digitali 🙂

  18. con computer vorrei anche un panettone, una bottiglia di spumante, una paperella in gomma per fare il bagnetto, e un paio di mutande pulite da mettere dopo il bagnetto con la paperella…grazieee!!! ULTIMATE VISION!!!

  19. Partecipo. La mia è sicuramente una Black Vision perchè usare un pc solo per studio non è tutto per me: anche lo svago è importante ed è soprattutto più bello con giochi 3d spettacolari. Grazie dell’iniziativa!

  20. partecipo!!è vero,sono pensionato,ma la voglia di vivere esplode in me.La rabbia di non aver seguito i tempi e la tecnologia la stò bruciando vedendo quello che AMD ULTIMATE VISION mi potrebbe dare.Sogno AMD ULTIMATE VISION YES!!!!!!!!!!!

  21. Mi piace la versione Ultimate!!E’ la piu’ adatta per l’uso che ne faccio io!

  22. Ciao! Partecipo al concorso per concorrere all’AMD Vision Black in quanto sono un appassionato di videogiochi, in particolar modo di giochi di ruolo tra i quali MMORPG (World of Warcraft in primis!).

  23. partecipo per vincere: AMD vision ultimate perchè amo fare fotografie e mi piace molto modificarle

  24. CONTEST CHIUSO! TUTTI I COMMENTI INSERITI DOPO QUESTO COMMENTO NON SARANNO RITENUTI VALIDI! VI AGGIORNERO’ IN SETTIMANA SULLA DATA DELL’ESTRAZIONE!

  25. @ Adrian:
    L’estrazione sarà questa sera alle ore 21.00! Se sarai online a quell’ora vai alla pagina “Live!” in alto a destra e lo scoprirai!

  26. @ MT – Admin:
    chi ha vinto? purtroppo son rientrata adesso e non ho potuto seguire l’estrazione 🙁

  27. La mia scelta: Ultimate Vision AMD. E’ ottimo per quello che ho bisogno di fare col pc e non è pretenzioso! Grazie dell’opportunità!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI