CES 2011: ecco il tablet di Motorola Xoom con Android 3.0 Honeycomb

motorola xoom android 3 580x384 CES 2011: ecco il tablet di Motorola Xoom con Android 3.0 Honeycomb

L’edizione 2011 del CES sembra essere rivolta in gran parte verso il mercato dei tablet, e la principale novità in quest’ambito è senza dubbio il nuovo software Android 3.0 Honeycomb, sviluppato esclusivamente per i dispositivi di questo tipo. La cosa interessante è che il software sembra aver subito un restyling completo dell’interfaccia non lasciando intravedere più nulla del vecchio 2.x.

Non sono presenti tasti fisici, e come collegamenti hardware è presente anche un connettore HDMI. Per quanto riguarda il design, a vederlo così sembra richiamare molto quello dell’iPad: bordi ben delineati e angoli arrotondati con una leggera bombatura sul retro.

Qui di seguito puoi vedere il video dell’interfaccia e a seguire le foto del Motorola Xoom.

Author: Paolo Colombo

Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli che circondano il mondo hi-tech ed i servizi che internet offre. Ha una bellissima moglie, un figlio adorabile ed un secondo in cantiere, passa le nottate scrivendo articoli e giocando con i membri del clan EraseR che conosce da ben 15 anni.

Share This Post On

1 Commento

  1. Your cranium must be protecting some very vaualble brains.

Trackbacks/Pingbacks

  1. CES 2011: quando lo smartphone diventa PC con Motorola Atrix 4G | myTechnology - [...] al CES 2011 oltre al tablet Xoom ha presentato un nuovo smartphone. Si tratta del Motorola Atrix 4G (ma …

Rispondi