AgfaPhoto presenta Movee Touch AF7088MT

Moveetouch main medium 517x450 AgfaPhoto presenta Movee Touch AF7088MT

Anche AgfaPhoto presenta la sua versione di cornice digitale presentando la Movee Touch AF7088MT.

Movee Touch può essere utilizzato come una cornice digitale standard per slide show di fotografie o può essere portato ovunque si voglia, grazie alla batteria incorporata (dalla durata di tre ore) per condividere fotografie, vedere un film o ascoltare musica con amici e familiari. E’ equipaggiato di uno schermo LCD touchscreen da 21,5 cm (8,3 pollici) con risoluzione 800 x 600 pixels, retroilluminazione a LED, un’interfaccia di navigazione di semplice utilizzo, l’integrazione della tecnologia Crystal ImageTM HD per la correzione automatica dei difetti delle foto, due altoparlanti stereo e un elegante design nero impreziosito da finiture “soft touch” piacevoli al tatto.

Dotato di un lettore di schede di memoria 5-1 SD/MMC/MS/SDHC/XD, due porte USB e una scheda memoria interna da due GB in grado di archiviare fino a 8000 foto, moVee Touch può leggere un’ampia gamma di formati video esattamente come musica in MP3. Ora è possibile trasportare i propri ricordi dove si va: le canzoni preferite, i video, le foto facilmente raggruppabili in comodi album. Sono presenti inoltre comode funzioni per la vita quotidiana: un orologio, un calendario e una sveglia programmabile con musica e foto a scelta.
moVee Touch è dotata di una base per essere utilizzata come una normale cornice digitale o una elegante custodia da viaggio per portarla ovunque. Grazie a due jack audio per le cuffie, è l’ideale per i bambini che possono vedere i film e i cartoni animati preferiti mentre sono seduti sui sedili posteriori delle auto, sostituendo così il lettore DVD portatile. Disponibile come optional il caricabatteria da auto.

Author: Paolo Colombo

Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli che circondano il mondo hi-tech ed i servizi che internet offre. Ha una bellissima moglie, un figlio adorabile ed un secondo in cantiere, passa le nottate scrivendo articoli e giocando con i membri del clan EraseR che conosce da ben 15 anni.

Share This Post On