BTjunkie: come raggiungerlo evitando la censura

btjunkie 580x386 BTjunkie: come raggiungerlo evitando la censura

BTjunkie, motore di ricerca per torrent con 500.000 utenti, sta per essere censurato in Italia in quanto ritenuto dalla Guardia di Finanza della città di Cagliari collegato alla chiusura di Dahlia TV. Sebbene onestamente non sia un gran frequentatore di torrent, mi sembra comunque doveroso segnalare la cosa, e come riporta il sito stesso segnalare anche la possibilità di continuare a raggiungere il portale tramite il meccanismo dei proxy. Infatti basterà cliccare sul link riportato poco più sotto per riuscire ad avere accesso al sito, sempre che BTjunkie venga effettivamente censurato in quanto il dominio attualmente è ancora attivo.

BTjunkie via proxy: http://proxyitalia.com/btjunkie.org

A parte questa notizia quindi, se non ve ne siete accorti vi ho appena detto che Dahlia TV ha chiuso i battenti. Posso capire che la cosa lasci indifferenti molti che a stento sanno della sua esistenza, ma sebbene la notizia della chiusura risale a fine febbraio è lo stesso importante rimarcare la cosa in quanto Mediaset Premium a questo punto rimane l’unica possibilità di scelta per quanto riguarda il digitale terrestre a pagamento, delineando così un bel duopolio Mediaset-Sky.

Author: Paolo Colombo

Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli che circondano il mondo hi-tech ed i servizi che internet offre. Ha una bellissima moglie, un figlio adorabile ed un secondo in cantiere, passa le nottate scrivendo articoli e giocando con i membri del clan EraseR che conosce da ben 15 anni.

Share This Post On

5 Commenti

  1. btjunkie BLOCCATO anche via PROXY

  2. BLOCCATO via PROXY ITALIANO, si… ed era pure logico che non potesse durare… basta cercare un proxy ESTERO e va che e’ una meraviglia…

  3. guarda che via proxy estero non permette di scaricare un c… PORC*****************!!!
    Mosconi aiutaci tu