giovedì, 28 Marzo 2024
HomeMobileAndroidSamsung Galaxy S III: si può parlare ancora di smartphones?

Samsung Galaxy S III: si può parlare ancora di smartphones?

La domanda è retorica, certamente il Samsung Galaxy S III sarà uno smartphone, ma specifiche tecniche attribuitegli da sempre più insistenti rumors sono ormai tali per cui sembra quasi di leggere quelle di un computer.

Processore 2.0 GHz quad-core, 1.5 GB di RAM, memoria interna da 32 GB espandibili tramite il solito slot e display Super Amoled III da 4.5 pollici con risoluzione a 1280×1024, il che significa una densità mai vista prima di 352 ppi. La batteria sarà da 2250 mAh e la fotocamera da 10 megapixels, con la possibilità di girare video a 1080p con 60 fotogrammi al secondo.

Non mancherà poi il nuovo standard NFC che potrà facilitare i micropagamenti, mentre a livello software al momento è previsto Android Ice Cream Sandwitch con l’aggiunta del nuovo Samsung TouchWiz 5, che si spera essere meno invasivo dei suoi predecessori.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI