venerdì, 29 Marzo 2024
HomeExpoCES Intel Ivy Bridge FAIL: F1 2011 non è esattamente VideoLAN

[CES 2012] Intel Ivy Bridge FAIL: F1 2011 non è esattamente VideoLAN

Per la serie: figure di m****, al CES 2012 troviamo al primo posto indiscusso la presentazione del processore Ivy Bridge di Intel, una CPU con processore grafico integrato. Durante la presentazione infatti è cominciato un siparietto comico durante il quale il presentatore voleva far credere alla stampa che stesse giocando in diretta al videogame F1 2011 per sottolineare le grandi capacità del processore, peccato però che nel far partire il tutto non abbia svelato più volte il menù di VideoLAN, palesando così il fatto che si trattava unicamente di un video playback e non del videogame in azione.

Per la cronaca, si è poi successivamente riusciti a constatare che il gioco effettivamente riesce a girare sull’ultrabook preso in esame, con un livello dei dettagli medi ed alla risoluzione di 1366×768 pixel. Di seguito il video.

 

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI