venerdì, 29 Marzo 2024
HomeExpoCES Samsung presenta la TV-Lavagna da 85" e 4K

[CES 2013] Samsung presenta la TV-Lavagna da 85″ e 4K

samsungs UN85S9

Il CES 2013 è iniziato, e nella corsa a chi ce l’ha più grosso in fatto di TV 4K Samsung ha presentato la sua floating-tv: si tratta del modello UN85S9, un TV con display da 85″ la cui peculiarità è il suo floating design vale a dire una cornice d’acciaio che permette l’inclinazione del televisore e che racchiude al suo interno un impianto audio 2.2.

Le specifiche del televisore sono equiparabili a quelle dei TV di fascia alta, con processore quadcore A15 da 1.35 GHz ed un nuovo sistema di upscaling per permettere ai contenuti Full HD di adattarsi all’Ultra HD tipico del 4K.

Non vorrei sbilanciarmi troppo, ma il design di questa floating TV equivale ad un doppio pugno in un occhio ad opera di Mike Tyson, per non parlare poi del fatto che sembra richiamare fin troppo la forma di una lavagna.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI