martedì, 19 Marzo 2024
HomeFilm e Serie TVPrime immagini di Ben Affleck in Batman VS Superman

Prime immagini di Ben Affleck in Batman VS Superman

batman ben affleck (3)

Il regista Zack Snyder ha postato sul suo profilo twitter delle immagini scattate con una Leica Camera M Monochrom che ritraggono Ben Affleck nella nuova veste di Batman. Come ben saprete sarà lui ad impersonare il super eroe insieme ad Henry Cavill nei panni di Superman.

Nelle foto vedete anche dei particolari cospiqui della presunta nuova Batmobile. Personalmente credo che questi scatti siano voluti cosi in anticipo rispetto all’uscita del film per rafforzare il parere dei fan sul fatto che Ben possa essere un buon super eroe viste le numerose critiche al momento dell’annuncio imputabili molto probabilmente al suo passato da Dare Devil.

Spero invece che la Batmobile subisca delle variazioni, perchè se nel primo caso posso ritenerlo uno spoiler giustificato, nel secondo no. Nel primo caso però la rete non scherza, e come puoi vedere nella gif a fine articolo si è già messa al lavoro: ahahahah!

Voi che ne pensate? La tuta sembra più tuta e meno corazza, il che non mi dispiace, non mi piace però il logo del pipistrello sul petto che sembra sovradimensionato ma anche qui, manca talmente tanto tempo a Batman VS Superman che nulla di ciò che vediamo potrebbe essere definitivo.

GIF dalla rete:

batman ben affleck (1)

 

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

INDICE CONTENUTI ARTICOLO

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,490IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI