venerdì, 29 Marzo 2024
HomeIn evidenzaFollia BlackBerry: fino a 430 $ per chi passa da iPhone a...

Follia BlackBerry: fino a 430 $ per chi passa da iPhone a Passport

main_passport

Già BlackBerry non se la passa bene, e quando vedo queste offerte sparate al vento onestamente l’unica cosa che mi vien da pensare è:

siamo alla frutta

Per promuovere il suo ultimo smartphone Passport, che già di suo solo guardandolo ha problemi, RIM BlackBerry in nord America e Canada sta iniziando un piano di riciclo mirato in particolar modo ai possessori di iPhone. In pratica chi deciderà di passare da iPhone a Passport beneficerà di 2 bonus: 1 per la rottamazione del vecchio terminale di importo variabile in base al modello e 1 offerto direttamente da BlackBerry di importo fisso.

blackberry_exchange

La tabella sopra riportata esprime i prezzi in dollari canadesi, mentre io faccio riferimento ai dollari americani.

Dubito fortemente che un’offerta simile assecondi i possessori di iphone 5S tanto meno quelli di iPhone 6, e voglio semplicemente archiviare la cosa come l’ennesima sparata di marketing volta a ritagliare uno spazietto aggiuntivo sulle testate… come del resto sto facendo io… D’OH!

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI