giovedì, 28 Marzo 2024
HomeFilm e Serie TVA FOX Italia gli zombie non sono quelli di TWD: mannaggia a...

A FOX Italia gli zombie non sono quelli di TWD: mannaggia a voi!!

twd 5

Non è la prima volta che lo fanno, e son convinto che dimostrando sempre di più di avere poco intelletto non sarà nemmeno l’ultima, ma a FOX Italia si stanno immedesimando troppo nella parte degli zombie al punto da farmi credere di essere proprio come loro.

Ma almeno gli zombie una scusa ce l’hanno…

Seguo la pagina Facebook di FOX Italia perchè ogni tanto pubblicano contenuti interessanti, e permettono di restare al passo con le serie TV nel momento in cui iniziano ad avvisare la gentile clientela dell’inizio di una nuova stagione ecc., mi serve come promemoria perchè ormai la TV la tengo accesa ben poco, ma hanno veramente un brutto vizio ed è quello di lasciarsi troppo andare con gli spoiler.

L’ultimo ha riguardato un fatto importantissimo nel finale di mezza stagione di The Walking Dead che ovviamente non sto a raccontare altrimenti sarei doppiamente st***zo.

Io posso capire che a distanza di qualche giorno se ne voglia parlare o si voglia captare l’umore del pubblico, ma al di la del fatto che non so se questo sia esattamente lo scopo finale, semplicemente così non si fa. MAI. Avrebbero potuto pubblicare solo l’immagine senza la scritta, questo avrebbe lasciato un alone di mistero in chi non avesse approfondito leggendo i commenti, ma così hanno letteralmente rovinato il finale a chi ancora non aveva visto la puntata, tra l’altro l’immagine l’hanno pubblicata il 2 dicembre, quindi già il giorno dopo la messa in onda, quindi:

  • a cosa lo fanno a fare Sky Go
  • a cosa serve avere My Sky

se poi ti bruciano cosi la visione. Leggendo i commenti poi sembra abbastanza chiaro che anche il fatto di essere o meno iscritto alla pagina di FOX Italia avrebbe cambiato poco perchè anche chi non lo era si è beccato lo stesso l’immagine, frutto forse di una campagnia di pubblicizzazione mirata attuata da FOX Italia o forse in qualche modo comparsa per via degli sconosciuti algoritmi di Facebook per cui a volte compare roba che piace a dei nostri amici e quindi magari può piacere anche a noi e quindi BAM!

Sul momento mi son lasciato andare in una esternazione che potete tranquillamente leggere qui:

fox italia spoiler TWD

E come puoi vedere FOX Italia ha anche risposto (perchè il mio in fin dei conti non era l’unico insulto tra i più di 800 commenti)

Ma a FOX Italia vorrei rispondere che gli stessi episodi li mandano in onda anche negli altri Paesi: fanno la stessa cosa anche li? NO!!

Prendiamo ad esempio FOX TV UK: pubblicano immagini normalissime, che magari non sono nemmeno immagini dell’episodio ma dal set e scrivono “fermi tutti! il finale di stagione sta iniziando proprio ora: parliamone qui!”

Volevate discuterne? Si fa cosi!

Come avete fatto voi invece serve solo a far discutere chi vi insulta con chi invece in qualche modo vi difende, creando poco o nulla di positivo.

Molti dicono che la colpa primaria di tutto questo è della pagina facebook ufficiale proprio di The Walking Dead che per prima ha pubblicato la stessa immagine: certamente! Anche loro hanno sbagliato… e a maggior ragione se FOX Italia avesse visto la reazione dei fans e avesse pubblicato l’immagine a sua volta sarebbe ancor più grave!

In fin dei conti, il vecchio Hershel aveva ragione:

twd facebook

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI