venerdì, 19 Aprile 2024
HomeAudio e VideoTelevisioniPhilips AmbiLux UHD: l'evoluzione dell'AmbiLight

Philips AmbiLux UHD: l’evoluzione dell’AmbiLight

tp vision philips ambilux uhd (2)

Venerdi scorso sono stato alla presentazione di TP Vision del nuovo TV 65″ Philips AmbiLux UHD il quale inaugura una nuova era nel sistema AmbiLight che ora diventa AmbiLight projection.

Il TV è stato presentato per la prima volta durante l’IFA di Berlino e ve ne avevo parlato ad inizio settembre, e la rivoluzionaria tecnologia di proiezione Ambilight libera le immagini dai vincoli dell’apparecchio televisivo utilizzando nove piccoli pico-proiettori, ognuno precisamente posizionato sul retro dell’AmbiLux TV. La tecnologia di sovrapposizione intelligente consente una proiezione senza soluzione di continuità sulla parete posteriore al televisore dell’immagine sullo schermo, del movimento e dei colori. Una tecnologia di precisione assicura che il sistema di proiezione Ambilight sia in grado di proiettare immagini con una chiarezza superiore, colori vivaci e contrasto perfetto per creare un’esperienza coinvolgente che rompa davvero i confini della visione TV.

Anche questo AmbiLux UHD è compatibile con il sistema Philips Hue Smart Lighting fa compiere ad Ambilight un’ulteriore evoluzione estendendo l’esperienza all’intera stanza per una immersione totale a 360 °.

tp vision philips ambilux uhd (1)

Philips AmbiLux TV è powered by Android TV, per avere accesso a tutte le applicazioni, servizi e contenuti per le TV disponibili su Google Play Store, e per completare anche l’attuale offerta di Philips Smart TV. Attività senza sforzo e una navigazione veloce sono possibili grazie alla potente elaborazione Quad Core e a un telecomando avanzato con tastiera QWERTY, swipe pad e tecnologia di riconoscimento vocale facilitano le operazioni di controllo del TV e velocizzano la navigazione.

Si tratta di un TV che difficilmente troverete esposto nei negozi ma che vale davvero la pena di essere visto o forse ammirato. Questo nuovo tipo di Ambilight è qualcosa di davvero nuovo e fornisce un’esperienza totalmente nuova. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 4.999 Euro.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI