martedì, 19 Marzo 2024
HomeHardwareMouseRecensione mouse pad Steelseries QcK Heavy

Recensione mouse pad Steelseries QcK Heavy

Steelseries QcK Heavy

Può un tappetino per mouse essere oggetto di una recensione? Se si tratta di un prodotto per il gaming e che costa la bellezza di 30 Euro, certamente si.

Steelseries ha una linea di tappetini per mouse molto basilare all’apparenza ma che a livello qualitativo è indubbiamente tra le migliori soluzioni dedicate al gaming.

Tra questi, il modello Steelseries QcK Heavy è uno dei più generosi nelle sue dimensioni: ben 450 x 400 mm ma soprattutto 6 mm di spessore.

La parte superiore è in tessuto con una trama super sottile mentre la parte sottostante è completamente gommata e riporta il logo del brand ripetuto.

Non ci sono bordi cuciti o quant’altro, questo fa si che non vi siano difformità lungo tutta la superificie ma può essere che nel lungo periodo determini un deterioramento dei bordi, leggermente più sensibili allo sfregamento dell’avanbraccio.

Date le sue dimensioni, la prima cosa da valutare prima di acquistarlo è se si disponga effettivamente dello spazio necessario ad ospitare quello che a prima vista sembra essere più un tappeto persiano che un mouse pad.

Lo spessore, quasi il doppio di un mouse pad tradizionale, non infastidisce e fa in modo che il suo maggior peso lo renda praticamente inamovibile.

Vi lascio al video presente qui sotto per ulteriori informazioni.

Steelseries QcK Heavy 2

VOTAZIONE FINALE

Design
60 %
Qualità
80 %
Prestazioni in game
85 %
Prezzo
50 %

SOMMARIO RECENSIONE

Steelseries QcK Heavy è un buon mouse pad: le sue dimensioni però fanno in modo che bisogna calcolare bene gli spazi sulla propria postazione.
Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,490IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Steelseries QcK Heavy è un buon mouse pad: le sue dimensioni però fanno in modo che bisogna calcolare bene gli spazi sulla propria postazione.Recensione mouse pad Steelseries QcK Heavy