venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAudio e VideoLettori video & mp3Panasonic Ultra HD Blu-Ray a 799 Euro: ma chi lo vuole?

Panasonic Ultra HD Blu-Ray a 799 Euro: ma chi lo vuole?

panasonic_4k_blu-ray_dmp-ub900

Panasonic ha pronto il suo lettore blu-ray compatibile con l’Ultra HD, ma il prezzo?

Succede sempre così non dobbiamo certo sorprenderci della cosa: ogni dispositivo nuovo patisce quel periodo iniziale in cui i prezzi sono esorbitanti, ma in un periodo dove si fa fatica a vendere televisori vedo improponibile il lettore Ultra HD di Panasonic, modello DMP-UB900, che si appresta ad arrivare nei negozi con un prezzo di 799 Euro.

Arriverà tra marzo ed aprile includendo nella confezione due film: Mad Max Fury Road, il quale di recente ha vinto ben 6 statuette agli Oscar 2016 e San Andreas.

Va ricordato che il lettore Panasonic DMP-UB900 è dotato di processore 4K High Precision Chroma in grado di fare un upscaling 4K a 60 fps; inoltre gode della certificazione THX e dispone di doppia uscita HDMI e compatibilità con le codifiche HEVC e VP9.

Non ultimi vanno considerati la presenza del Wi-Fi, della compatibilità con il DLNA ed il supporto a servizi come Netflix e YouTube.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI