martedì, 19 Marzo 2024
HomeAltroGadgetsLoot Crate Unboxing Febbraio 2016: una moda contagiosa!

Loot Crate Unboxing Febbraio 2016: una moda contagiosa!

vlog018

Ho di recente avuto la possibilità di partecipare all’unboxing di Febbraio 2016 organizzato da Loot Crate, che aveva come tema “La Morte” ispirandosi così a film e telefilm molto noti ultimamente come The Walkind Dead e Deadpool.

Per chi non lo sapesse Loot Crate è un sito che una volta iscritti e scelto il numero di mesi per i quali si desidera partecipare (più aumentano i mesi più si abbassa il costo mensile del pacco) compone dei pacchi con all’interno gadget di varia natura corrispondenti al tema del mese. I gadget possono essere relativi a film, serie TV, anime e quant’altro un nerd possa apprezzare e sono di varia natura: dalla maglietta all’action figure più desiderata.

L’aspetto ancor più interessante di Loot Crate, è che il destinatario non conosce il contenuto del pacco, creando così ogni mese quel mix di attesa e mistero che ci fa capire come mai sia diventato di moda su YouTube pubblicare video unboxing per mostrarne il contenuto, e io non potevo certo esimermi dal farlo (non dimenticarti di iscrivervi al mio canale!):

Il costo di ogni Loot Crate per quanto riguarda la spedizione in Italia è indubbiamente più oneroso rispetto a chi lo riceve in America, ma considerando il contenuto rimane comunque un buon modo per alzare il livello di oggettistica della propria bacheca. Assolutamente da provare, o magari anche regalare!

Buzzoole

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,490IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI