martedì, 19 Marzo 2024
HomeSonyPlaystationPlayStation VR ad Ottobre a 399 Euro

PlayStation VR ad Ottobre a 399 Euro

PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale sviluppato da Sony per la PlayStation, arriverà ad ottobre ad un prezzo di 399 Euro ai quali però occorrerà sommare il costo della PlayStation camera non inclusa nel bundle al fine di godere di un’esperienza piena.

Il primo anno di PlayStation VR potrà contare su 50 titoli, tra cui uno Star Wars Battlefront rivisto ed adattato.

PlayStation VR integra un display OLED da 5.7″ con risoluzione 1920×1080 con un refresh rate di 120 Hz e 18 ms di latenza ed incorpora anche i vari sensori come accelerometro, giroscopio nonchè una serie di LED (nove) che permettono il tracciamento della testa.

Ho avuto modo di provare il visore nel corso della Games Week 2015, e devo dire che offre un’esperienza interessante anche se probabilmente non al pari di Oculus e HTC Vive.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,490IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI