martedì, 19 Marzo 2024
HomeIn evidenzaHP Spectre 13: i notebook belli non sono solo a marchio Apple!

HP Spectre 13: i notebook belli non sono solo a marchio Apple!

hp spectre 13

HP presenta a Parigi il nuovo ultrabook Spectre 13, un’impressionante dimostrazione del fatto che i portatili belli e super sottili non li sanno fare solo Apple o Lenovo.

Spectre 13, o chiamatelo semplicemente Spectre. E’ questo il nome del nuovo ultrabook di HP che vanta un profilo di soli 10.4 mm contro quello di un Macbook che è di 13.2 o del Lenovo Yoga 900 di 14.9mm.

HP infrange così ogni record, ma lo fa con uno stile unico mai visto prima per un portatile dotato di finiture di ottima qualità e materiali al top ed un nuovo logo, tanto essenziale quanto bello.

hp-logo-redesign

Nessun touchscreen o cerniere che lo rendono un tablet, Spectre è un notebook classico le cui specifiche parlano chiaro: Intel Core i5/i7 Skylake, 8GB di RAM e 256 GB di disco SSD (opzionali 512 GB).

HP dichiara un’autonomia di 9.5 ore in utilizzo continuo ma questo senza avere dettagli in merito. Il telaio è in alluminio dark gray con una base in fibra di carbonio, il tutto con alcuni inserti color bronzo e audio Bang&Olufsen i cui speaker sono posti lateralmente alla tastiera.

HP Spectre 13

3 porte USB di tipo C, due delle quali con supporto Thumnderbolt.  I pre-ordini partiranno dal 25 aprile ad un prezzo base di 1170 $ mentre il prezzo nei negozi dovrebbe aggirarsi intorno ai 1250 $.

Critiche a parte, come la corsa dei tasti visto lo spessore ridotto al minimo o possibili problematiche legate al raffreddamento del processore, Spectre è semplicemente stupendo!

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,490IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI