martedì, 19 Marzo 2024
HomeIn evidenzaJusp: trasforma il tuo smartphone in un POS per ricevere i pagamenti

Jusp: trasforma il tuo smartphone in un POS per ricevere i pagamenti

Jusp pos

Jusp è una società italiana specializzata nel mobile commerce che offre con Smart POS una soluzione rapida ed economica per incassare pagamenti da carte di credito e debito in mobilità appoggiandosi al proprio smartphone o tablet

Pensato per i liberi professionisti, per gli artigiani e per tutti i commercianti che necessitano di accettare pagamenti, Jusp offre un POS affidabile e compatto che si connette a smartphone, tablet o PC, via Bluetooth o via Usb.
Una nuova soluzione, indipendente dalle banche e al servizio degli esercenti, che si differenzia sul mercato per l’offerta di vantaggi chiari, immediati e soprattutto convenienti.

Lo “Smart POS” di Jusp si contraddistingue per i piani tariffari convenienti e trasparenti con la totale libertà di collegare il servizio al conto corrente bancario o postale che si desidera, senza costi di attivazione o dismissione. Come un POS tradizionale, Jusp offre i più alti standard di sicurezza disponibili sia per l’esercente che per il cliente.

Jusp non è solo un lettore di carte ma una soluzione che fornisce servizi a valore aggiunto per ottimizzare la gestione di qualsiasi attività, mettendo a disposizione le stesse funzionalità di un tradizionale registratore di cassa. Jusp, tramite il portale web, infatti, offre servizi gratuiti quali: rendicontazione evoluta, consultazione delle operazioni effettuate, esportazione di report dettagliati, creazione utenti aggiuntivi per l’utilizzo del servizio, impostazione dei permessi di ciascun utente, gestione di un catalogo prodotti, e personalizzazione della ricevuta.
Jusp permette di accettare i pagamenti con le carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard, e con le carte dei circuiti di debito internazionale V-Pay, Maestro/ Cirrus e del circuito di debito nazionale Pagobancomat.

E’ compatibile con i sistemi operativi Apple, Android e Windows.

Quello che non mi pare venga specificato sul sito è il costo del POS che è di circa 49 Euro, al quale va poi affiancata la sottoscrizione di uno dei piani tariffari che vedete nell’immagine sottostante mentre le app sono disponibili gratuitamente sui rispettivi store.

jusp tariffe

Nel video qui sotto puoi vedere la dimostrazione pratica di un pagamento e del funzionamento in generale dell’app, segnalo inoltre che per chi avesse già un POS con un altro operatore di settore, sul sito di Jusp è presente una sezione all’interno della quale è possibile fare il calcolo di quello che sarebbe il risparmio qualora si decidesse di passare a Jusp.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,490IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI