CONDIVIDI

lgactioncamlte

LG ha presentato una nuova action camera che integra un modulo LTE in grado di inviare le registrazioni LIVE direttamente a YouTube

Con la LTE Action Camera appena presentata LG si pone un gradino avanti rispetto a GoPro, permettendo ai suoi utenti di fare dei Live streaming video direttamente dalla fotocamera senza passare da uno smartphone, inoltre la soluzione di LG è compatibile con YouTube, un legame più potente ed attraente rispetto all’abbinamento fatto pochi mesi fa tra GoPro e Periscope.

La nuova action camera di LG incorpora un sensore da 12.3 megapixel con un angolo di ripresa pari a 150°, GPS, accelerometro e giroscopio. Può essere immersa in acqua fino ad 1 metro di profondità per 30 minuti ma tra qualche mese verrà poi commercializzato un case waterproof in grado di eliminare anche questo limite.

I tempi di registrazione dichiarati si aggirano intorno alle 4 ore in Full HD, mentre il live stream si dimezza a circa 2 ore. La LTE Action Camera verrà lanciata il prossimo mese nella Corea del Sud e a seguire in Europa e Nord America ma ancora non si conoscono i prezzi.

Rispondi