martedì, 19 Marzo 2024
HomeTecnologia e DesignTechnoMotoriBMW i8 Futurism Edition: naaaaa!!!

BMW i8 Futurism Edition: naaaaa!!!

GIC_BMWi8Futurism

Sebbene nessuno al mondo si sia mai lamentato credo del design della BMW i8, BMW Italia e Garage Italia Customs hanno pensato male di farne un’edizione limitata

Per festeggiare i 50 anni di BMW come presenza in Italia, è stata sviluppata nei laboratori milanesi di Garage Italia Customs un’edizione estremamente limitata di quella che è ormai nota come BMW i8 Futurism Edition: un attacco epilettico di colori applicati alla carrozzeria di una delle macchine dal design più riuscito degli ultimi anni.

Il design è ispirato dal dipinto del 1909 di Giacomo Balla denominato Street Light, che ritrae frammenti di colori intensi emanati dal bagliore di una lampada, e sebbene apprezzi il tema personalmente visto il risultato mi sarei orientato su un altro dipinto.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,490IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI