giovedì, 28 Marzo 2024
HomeAudio e VideoCuffie e auricolariBragi presenta The Headphone: auricolari full wireless

Bragi presenta The Headphone: auricolari full wireless

bragi the headphone

Dopo il successo dimostrato con The Dash, Bragi si appresta ad arrivare sul mercato con una soluzione più economica e pensata nell’utilizzo quotidiano: The Headphone

The Dash, lo abbiamo già visto in passato, è un auricolare full wireless estremamente equipaggiato e pensato in maniera un po’ più specifica per chi pratica sport, simile in parte anche al nuovo Jabra Elite Sport. The Dash ha però un prezzo che indubbiamente trattiene dall’acquisto chi fa degli auricolari bluetooth un uso più classico ed è forse anche per questo che Bragi ha presentato ieri in diretta streaming su Facebook il nuovo The Headphone.

bragi the headphone 3

The Headphone è anch’esso un doppio auricolare full wireless dedicato a chi si focalizza maggiormente sull’ascolto della musica o dell’audio in generale proveniente dal proprio smartphone o tablet.

Grazie all’inserimento di 3 minuscoli pulsanti su uno dei due auricolari è possible in maniera piuttosto semplice cambiare brano, rispondere alle chiamate in arrivo, fornire comandi vocali o ancora attivare una funzione grazie alla quale l’ascolto della musica non ci isolerà dai rumori ambientali (molto importante quando si è in strada).

Inoltre l’auricolare può essere utilizzato in modalità stereo (con entrambi gli auricolari) oppure in mono usufruendo solo di quello destro.

The Headphone sono di fatto gli auricolari full wireless con il miglior rapporto qualità/prezzo acquistabili attualmente

Non mi stupirebbe di venire a sapere domani che Bragi abbia stretto una partnership con Apple se dovessero confermarsi le voci che danno l’assenza del Jack audio nel nuovo iPhone 7, e se anche non vi fossero accordi presi questa mossa è strategicamente pensata in tal senso.

L’autonomia è pari a 6 ore ed il prezzo attualmente previsto è pari a 119 Euro per la fase di pre-ordine dopo la quale salirà a 149 Euro. I prezzi sono comprensivi di IVA e spedizione (gratuita sopra gli ordini pari a 99 Euro).

Spedizioni a partire dal mese di Novembre.

bragi the headphone 2

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI