CONDIVIDI

GoPro Karma title

Lunedi 19 settembre sarà una giornata molto importante per GoPro, che segnerà il suo ingresso in un mercato nuovo e potrebbe affermare nuovamente la sua leadership nel settore delle action camera ancora una volta

GoPro tramite i social sta pubblicando da qualche giorno alcuni contenuti in vista della presentazione che si terrà il 19 settembre e che avrà come protagonista indiscusso Karma, il nuovo drone realizzato dall’azienda statunitense.

Di Karma non si sa nulla, ma in uno dei contenuti pubblicati i più attenti avranno notato come sebbene per una frazione di secondo Karma si mostra al pubblico.

gopro karma

La forma sembra molto diversa da quella di DJI Phantom: più piatto e con i braccetti anteriori apparentemente più larghi forse per evitare di rovinare la visuale della videocamera installata.

Ma se questo non bastasse, un nuovo contenuto è arrivato proprio oggi: questa volta non abbiamo immagini ma delle scritte estrapolate da un filmato pubblicato su Instagram fatte in modo da non essere colte immediatamente a chi non presta attenzione.

gopro karma 2

Just tell me what to do

Con una frase del genere sembra proprio che si possa pensare ad una sorta di comando vocale integrato.

GoPro Hero 5 all’orizzonte?

gopro-hero5

Sebbene non ci siano notizie e alcun tipo di conferma, in molti sperano che l’evento di lunedi possa riguardare anche la presentazione della nuova GoPro Hero 5 dal momento che il modello precedente risale ormai a 2 anni fa.

In rete si trovano delle immagini non ufficiali e puramente speculative con anche alcune specifiche: si punta molto ad una action cam che sia a prova d’acqua anche senza la scocca, ma ovviamente chi ama GoPro spera che siano le specifiche a parlare e quindi si punta a video in 4K a 60 fps o risoluzioni perfino superiori ed una miglior capacità di girare video in condizioni di illuminazione scarsa nonchè un qualche tipi di stabilizzazione dell’immagine.

Inoltre pare che anche per GoPro Hero 5 ci potrà essere la possibilità di essere comandata vocalmente. Che ne pensate?

Staremo a vedere, quasi sicuramente entro fine anno GoPro annuncerà qualcosa ma sperare che lo faccia lunedi forse è prematuro, o forse no?

Rispondi