venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAudio e VideoVideosorveglianzaAvidsen Meya: videocitofono verticale con memoria integrata

Avidsen Meya: videocitofono verticale con memoria integrata

avidsen meya

Abbiamo visto la recensione del videocitofono Avidsen YLVA 2+, e oggi pubblico la notizia di Meya, il nuovo videocitofono sempre Avidsen ma differente in quanto il display si sviluppa in verticale, ed inoltre ha una memoria integrata.

Il nuovo Meya, visto il monitor a montaggio verticale, è l’ideale anche per chi avesse l’esigenza di installarlo in spazi ristretti mentre da un punto di vista delle feature tecniche spicca l’angolo di visione a 170 gradi che, in tema di sicurezza, permette la più ampia visione possibile della panoramica esterna, con grande precisione sui dettagli.

Inoltre Meya dà la possibilità di fotografare e memorizzare l’immagine inquadrata dal grandangolo durante la chiamata o in assenza di risposta (in questo modo saprete sempre chi è venuto a visitarvi; il volto del visitatore verrà poi archiviato nella memoria interna (fino a 20 foto memorizzabili).

Il kit, oltre al monitor master, include 1 unità esterna, 1 adattatore (230VAC/17 VDC, 1.5 A) e una squadretta per il fissaggio a muro.
Un’altra significativa caratteristica riguarda il sistema a infrarossi per la visione notturna (min. 0 Lux) fino ad un metro di distanza.

Avidsen Meya è disponibile sul sito ufficiale e presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te, al prezzo di 159 euro.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI