venerdì, 29 Marzo 2024
HomeMobileOnePlusRumors: OnePlus 5 sarà un super cellulare?

Rumors: OnePlus 5 sarà un super cellulare?

Con tutti i produttori intenti a far fare bella figura ai loro flagship 2017 durante il Mobile World Congress, arrivano dei rumors che riguardano il possibile OnePlus 5

Prima di tutto, perchè OnePlus 5? Che fine ha fatto il 4? OnePlus potrebbe aver giocato d’astuzia per sottostare alle regole della tetrafobia che vuole le culture giapponese, cinese e coreana temere la dicitura 4 in quanto foneticamente molto simile alla parola “morte”.

Oneplus il 4 lo ha fatto ma lo ha nominato 3T, e quindi il fatto che il prossimo possa essere denominato OnePlus 5 avrebbe senso e sarebbe anche la realtà.

Ma a parte queste disquisizioni, i rumors parlano di uno smartphone con 256 GB di ROM, 8 GB di RAM e con una fotocamera posteriore da 23 megapixel e da 16 megapixel per l’anteriore.

Il dubbio maggiore, sempre che tali voci si rivelino veritiere, riguardano il processore in merito al quale non si sa se si possa trattare dello Snapdragon 830 oppure 835.

La batteria potrebbe essere da 4.000 mAh con ricarica wireless.

L’arrivo di OnePlus 5 sarebbe ovviamente previsto come di consueto per il periodo estivo.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI