CONDIVIDI

I rumors che vedevano un ritorno sul mercato del Nokia 3310 erano vere, sarà ovviamente un feature phone che servirà però ad aprire la strada al rinato brand

Il nuovo Nokia 3310 così come il suo predecessore ha già lasciato il segno: rinnovato nel design ma senza stravolgere quelle che erano le fattezze del telefono indistruttibile si impugna bene ed è pratico e veloce.

Inoltre HMD Global, la nuova holding che ha il colpito di rilanciare il brand, si è preoccupata del fatto che il telefono andasse a ricalcare quelle che erano le peculiarità distintive del 3310 ovvero la robustezza e il fatto che anche se cadeva e si scomponeva poi era possibile richiuderlo per tornare a farlo funzionare a meraviglia. Molto interessante il talk time di ben 22 ore ininterrotte e la possibilità di sfidare i propri amici a Snake sfruttando Facebook. Tutto ad un prezzo di 49 Euro.

Ma sebbene l’interesse iniziale verso il 3310 sia stato elevato è chiaro che si tratta di un momento passeggero destinato ad affievolirsi, la cosa importante è il fatto di essere riusciti a far tornare la parola Nokia sulla bocca di tutti per convogliare poi l’interesse sugli altri prodotti presentati: Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6.

Rispondi