martedì, 19 Marzo 2024
HomeMobileAndroidSuper Mario Run finalmente disponibile anche su Android!

Super Mario Run finalmente disponibile anche su Android!

Da tempo disponibile su iPhone, ora è finalmente scaricabile anche sui dispositivi Android

Finalmente anche gli utenti Android possono scaricare gratuitamente Super Mario Run dopo che l’app era stata esclusiva per Apple. L’app include tutti i livelli del Mondo 1 più una serie di mini giochi e sfide ma per poter provare l’esperienza piena occorrerà pagare 9.99 Euro.

Mario Run si compone di 3 modalità di gioco: Giro dei mondi che non è altro che il classico Super Mario privato della possibilità di “tornare indietro” nei limiti dello scorrimento orizzontale ed è composto di 24 livelli suddivisi in 6 mondi; abbiamo poi Sfide Toad che permette di sfidare altri giocatori in una sorta di multiplayer online e Regno che permette di addobbare il regno secondo i propri gusti usando le monete guadagnate e nel farlo darà la possibilità anche di sbloccare alcuni contenuti.

Il gioco necessità della connessione ad internet per poter giocare, ed è scaricabile al seguente link.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,490IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI