venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAudio e VideoCuffie e auricolariSony Walkman WS620: allenati in ogni condizione a suon di musica

Sony Walkman WS620: allenati in ogni condizione a suon di musica

Sony presenta le cuffie bluetooth WS620, ideali per l’ascolto della musica durante ogni tipo di allenamento o durante i nostri viaggi più estremi

Le Sony Walkman WS620 sono impermeabili e resistenti alla polvere: non temono quindi qualsiasi condizione ambientale e sono l’ideale anche per ascoltare la musica mentre nuoti grazie anche alla loro memoria integrata.

Le Sony WS620 saranno disponibili nelle varianti NW-WS623 con memoria da 4GB e NW-WS625 con 16 GB integrati e con telecomando come accessorio. Sono in grado di funzionare sott’acqua fino a 2 metri di profondità per 30 minuti e non temendo la polvere sono l’ideale per allenarsi anche in spiaggia.

La tecnologia Ambient Sound consente di essere utilizzate in ambienti all’aperto restando comunque vigili verso ciò che ci circonda, e l’autonomia dichiarata è pari a 12 ore di riproduzione (10 con pairing bluetooth attivo e Abient Sound disabilitato) con un sistema di ricarica rapida che in 3 minuti garantisce invece una durata di 60 minuti.

Rispetto al modello precedente, il WS610, sono più sottili e leggeri del 35% ed hanno un design decisamente più accattivante.

La connessione con lo smartphone avviene via bluetooth o NFC, e non manca ovviamente un microfono integrato per poter rispondere alle chiamate in arrivo.

Saranno disponibili nelle colorazioni nero, blu e grigio chiaro per il modello NW-WS623 mentre il WS625 sarà solo nero.

La confezione include oltre alle cuffie anche un dock per la ricarica ed un astuccio da viaggio.

I prezzi dovrebbero aggirarsi intorno ai 120 Euro per il WS623 e 150 Euro per il WS625.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI