CONDIVIDI

Sony presenta le cuffie bluetooth WS620, ideali per l’ascolto della musica durante ogni tipo di allenamento o durante i nostri viaggi più estremi

Le Sony Walkman WS620 sono impermeabili e resistenti alla polvere: non temono quindi qualsiasi condizione ambientale e sono l’ideale anche per ascoltare la musica mentre nuoti grazie anche alla loro memoria integrata.

Le Sony WS620 saranno disponibili nelle varianti NW-WS623 con memoria da 4GB e NW-WS625 con 16 GB integrati e con telecomando come accessorio. Sono in grado di funzionare sott’acqua fino a 2 metri di profondità per 30 minuti e non temendo la polvere sono l’ideale per allenarsi anche in spiaggia.

La tecnologia Ambient Sound consente di essere utilizzate in ambienti all’aperto restando comunque vigili verso ciò che ci circonda, e l’autonomia dichiarata è pari a 12 ore di riproduzione (10 con pairing bluetooth attivo e Abient Sound disabilitato) con un sistema di ricarica rapida che in 3 minuti garantisce invece una durata di 60 minuti.

Rispetto al modello precedente, il WS610, sono più sottili e leggeri del 35% ed hanno un design decisamente più accattivante.

La connessione con lo smartphone avviene via bluetooth o NFC, e non manca ovviamente un microfono integrato per poter rispondere alle chiamate in arrivo.

Saranno disponibili nelle colorazioni nero, blu e grigio chiaro per il modello NW-WS623 mentre il WS625 sarà solo nero.

La confezione include oltre alle cuffie anche un dock per la ricarica ed un astuccio da viaggio.

I prezzi dovrebbero aggirarsi intorno ai 120 Euro per il WS623 e 150 Euro per il WS625.

Rispondi