Prezzo: 450 €
Il BlackBerry 8800 è il più sottile fino ad oggi realizzato Da Rim, studiato per rispondere alle necessità dei professionisti in movimento. Lo smartphone è dotato di una tastiera Qwerty estesa, piacevole al tatto e da un track-ball (comando a sfera) che rende semplice la navigazione. Il terminale è un quad-band con supporto Gsm/Gprs e Edge, offre performance avanzate dovute al supporto integrato per applicazioni voce e dati (telefono, e-mail, Sms, browser, agenda, multimedia e altro ancora). La batteria ultra piatta è nuova e a lunghissima durata, estende ancor di più le note capacità delle batterie BlackBerry. Il Gps è in grado di determinare con precisione la propria posizione e fornire supporto pronto all’uso per un’ampia gamma di applicazioni e servizi location-based (BlackBerry Maps).
Grazie a BlackBerry 8800 potrete gestire i vostri messaggi dove e quando lo desiderate:
- Grazie alla notifica dei messaggi di posta elettronica in arrivo, i messaggi importanti vi raggiungeranno sempre, indipendentemente da ciò che state facendo, e non rischierete di perderli.
- Potrete aprire gli allegati in qualsiasi momento.
- Potrete gestire fino a 10 account di posta elettronica (supportati) e scegliere quello da cui rispondere o comporre il messaggio.
Specifiche tecniche:
- Dimensioni: 114 x 66 x 14 mm
- Peso: 134 g
- Display: 240 x 320 punti – 65536 colori TFT
- Fotocamera: NO
- BLUETOOTH: SI
- INFRAROSSI (IrDA): NO
- WI-FI: SI
Come funziona la tecnologia di inoltro e-mail (in modalità push, simile agli sms):
Con Blackberry si potrà ricevere sempre e dovunque le e-mail così come ricevete gli sms, per farlo però occorre prima attivare il servizio e sottoscrivere un abbonamento con il vostro operatore. Giusto per darvi un esempio con Tim il costo del servizio per l’invio e la ricezione è di 15 € IVA inclusa.