giovedì, 28 Marzo 2024
HomeMobileUfficiale: Motorola RAZR 2

Ufficiale: Motorola RAZR 2

Prezzo: n.d.

Motorola ha presentato ufficialmente il successore del V3, ovvero il RAZR2 che si differenzia dal predecessore per un look ulteriormente migliorato ed un secondo display decisamente più grande della media con dei pulsanti sensibili al tocco. Tecnologia quadriband HSDPA, fotocamera da 2 megapixel e 45 MB di memoria interna.

Manca in alcune caratteristiche che ormai sono diventate importanti come il wi-fi, ma non è un segreto che il V3 abbia avuto il suo successo non tanto per il lato tecnico quanto per quello “cool”. Per quanto riguarda il design spicca la correzione di quello che era ritenuto il punto debole del V3 ovvero la parte terminale un pò squadrata che conteneva l’antenna che invece nel Razr2 è stata ulteriormente rifinita-rimpicciolita ed arrotondata.

Per lustrarvi gli occhi vi rimando al video trovato su Youtube di PhoneScoop.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

  1. sembrerebbe niente male a vederlo così…speriamo, però le fotocamere dei motorola restano cmq un livello sotto gli altri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI