mercoledì, 2 Ottobre 2024
HomeAltroDomande e RisposteDomanda: cos'è la "Music Station"?

Domanda: cos’è la “Music Station”?

Risposta:

Music Station è il nome di un servizio di telefonia che vedrà la luce sul mercato americano nell’estate del 2007 grazie ad un consorzio voluto da Omnifone e formato da Nokia, Motorola, Sony Ericsson e Samsung, oltre ad una trentina di operatori telefonici e dalle principali major di settore: Universal, Emi, Warner e Sony.

L’obiettivo è quello di cercare di contrastare l’ascesa sul mercato dell’iPhone creando un mercato concorrente all’ormai noto iTunes. Nel corso dell’estate saranno lanciati sul mercato telefonini dotati della piattaforma “Music Station” grazie alla quale si avrà la possibilità di scaricare direttamente sul terminale i propri brani musicali scegliendo in un catalogo da oltre 1 milione di titoli ad accesso illimitato al prezzo di un canone settimanale di 2.99 €

In Italia il servizio dovrebbe essere disponibile per Natale 2007.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,710IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.