Il telefonino più atteso degli ultimi anni ha fatto finalmente il suo ingresso sul mercato americano nel fine settimana scorso, dichiarando il suo successo con i fatti. Sono infatti stimati tra 500.000 e 700.000 gli iPhone venduti nel primo week-end, un numero davvero impressionante.

Dopo alcuni problemi iniziali dovuti più che altro al network dell’operatore AT&T che non permetteva al alcuni acquirenti di attivare il proprio dispositivo tutto sembra andare a gonfie vele…non sono ancora stati messi a risalto eventuali bug ed il prodotto della mela sembra davvero un ottimo prodotto. Le uniche lamentele riguardano Safari, il browser internet integrato, accusato di essere un pò lento ed insicuro.

Apple iPhone

Sebbene gli Store di Apple e AT&T siano stati presi d’assalto dai fan che volevano il loro telefonino, sono pochi i negozi che hanno terminato le scorte, segno che il successo era dietro l’angolo e si erano prese le giuste precauzioni. Il modello che è andato per la maggiore è stato quello più costoso che si differenzia per una maggior capacità (8 GB contro 4 GB della versione minore)

Rispondi